La nuova stagione sportiva velocità sta per iniziare tra novità e soprattutto conferme come la collaborazione tra la Squadra Corse 52 Racing Team e il Team REVO Nuova M2.

Lo scorso anno sono state tante le soddisfazioni arrivate, in questo caso specifico dall’impegno nel Trofeo Aprilia RS660 con Filippo Bianchi e Lorenzo Sommariva. Proprio Bianchi, nonché vice-Campione 2023 e supportato dal Motoclub 52 Racing Team, è confermato anche per il nuovo anno. La seconda stagione nel Trofeo Aprilia, grazie anche alla grande esperienza ormai maturata, alle vittorie (pilota più vittorioso dell’anno), le pole position e i piazzamenti a podi, spingeranno Filippo a puntare fin da subito al titolo di Campione.

La Squadra Corse 52 Racing sarà parte integrante del Team REVO Nuova M2 e come lo scorso anno seguirà da vicino proprio Bianchi in particolar modo. Il 2024 sarà con tutta probabilità un anticipo di quella che dal 2025 diventare la Coppa del Mondo della categoria dove l’Aprilia RS660 avrà un ruolo da protagonista. Importante dunque proseguire sulla strada già tracciata dalla realtà di Giacomo Luminari e da uno dei team più storici e blasonati del paddock.

La squadra è pronta a fare il proprio esordio stagionale con i propri piloti a partire dalla prima gara di aprile a Misano per quello che riguarda il CIV e da maggio a Vallelunga per quello che riguarda il Trofeo Aprilia RS660. Tutta REVO Nuova M2 sarà inoltre tesserata con il Motoclub 52 Racing Team, segno del legale sempre più forte tra le parti. News sul resto della stagione in aggiornamento.

G. Luminari – Pres. 52 Racing Team: “Confermare la collaborazione con REVO Nuova M2 per la stagione 2024 e per il Trofeo Aprilia RS660 era un obiettivo che avevamo fin dall’inizio e siamo molto felici che sia così. Con Enzo e tutti i ragazzi, c’è sempre stata intesa, insieme punteremo a fare ancora meglio della passata stagione”.

Ufficio Stampa 52 Racing Team
Petrolhead Communication

 

 

 

per ulteriori informazioni sul 52 Racing Team, visitate e seguite i profili social di seguito