Sull’Autodromo Nazionale Monza, Luca Bosco inizierà la sua avventura in GT4 European Series!
Nel fine settimana, l’ex kartista italiano tornerà in pista per la prima gara ufficiale da pilota GT4 con i colori del team Selleslagh Racing Team. Archiviati i primi test stagionali in maniera convincente con il primo tempo assoluto, Bosco inizierà il suo percorso da rookie di categoria, mettendo il primo tassello della sua nuova esperienza.
Un mondo completamente diverso che Luca sembra aver già capito al meglio dopo i primi chilometri effettuati con la sua Mercedes AMG GT4 che porterà di nuovo in pista nella categoria Pro-Am. Debutto importante per il pilota sullo storico circuito brianzolo, carico di storia e insidie per tutti i piloti presenti nella numerosa entry-list stagionale.
Venerdì 16 aprile, Bosco scenderà in pista per le prime sessioni di libere ufficiali che anticiperanno le qualifiche di sabato e la prima gara (ore 17.25). Domenica la seconda gara alle ore 13.10 concluderà il fine settimana.
Luca: “Sono molto felice di poter iniziare questa nuova grande avventura nell’Europeo GT4! Festeggerò il mio compleanno qui a Monza domani, è una pista storica, essere qui con la Mercedes AMG del team SRT – Selleslagh Racing Team è davvero emozionante! Ritroverò O’neil Muth come compagno di squadra, correvamo insieme sui kart. Insieme al team cercheremo di macinare più chilometri possibile in tutte le sessioni!”
per ulteriori informazioni su Luca Bosco, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social