Sarà La Conca la prossima tappa stagionale per Cristian Bertuca, pronto a scendere in pista per il penultimo round del WSK Super Master Series 2022.
Un tour de force non indifferente per il paddock impegnato nella seconda gara di fila. Dopo Franciacorta, infatti, Cristian Bertuca e tutto il team Birel Art faranno ritorno in pista a partire da domani. Occasione utile per resettare e ripartire, specie dopo il precedente fine settimana, non semplice in termini di risultati.
Archiviata la Winter Series RGMMC, “Cannibal” andrà in scena nel contesto WSK dove nelle prime due gare a Lonato aveva dimostrato grande competitività, specie nell’appuntamento precedente. La grande velocità dimostrata, la costanza e la vittoria dell’ultima manche nel sabato di Lonato, lasciano ben sperare anche per il nuovo capitolo a La Conca, tracciato veloce e tecnico da interpretare sessione dopo sessione.
Il programma sarà come al solito aperto dalle prove di qualificazione ufficiali del venerdì pomeriggio (4 marzo) alle ore 12.30. Spazio agli scontri diretti tra venerdì pomeriggio e nella giornata di sabato. Prefinale e Finale domenica 6 marzo.
Aggiornamenti sulle pagine social ufficiali di Cristian Bertuca (Instagram e Facebook), live timing e streaming su wskarting.it.
Foto: Motorsportpictures