Ultimo round del Campionato Europeo KZ2 2022 alle porte per Natalia Balbo. Il nuovo circuito di Cremona chiuderà la prima parte di stagione.
Sarà un secondo e ultimo round casalingo per la pilota CRG, presente sul nuovo circuito italiano per concludere l’Europeo 2022. Un weekend che si aprirà con le incognite legate alla pista, nuova per tutti e soprattutto mai vista prima per competizioni così importanti come le gare FIA Karting.
Le precedenti sessioni di test hanno fornito dati utili a Natalia per poter approcciare il weekend nel modo giusto, basandosi su ciò che è emerso dalle proprie sessioni. Tuttavia, livello di grip, spazi di manovra in fase di gara e quant’altro emergeranno solo a weekend in corso.
Archiviata la prima tappa a Genk, produttiva ma non fortunata, la Balbo si dice pronta e concentrata per sfruttare ogni occasione possibile partendo dalla qualifica sino alla lotta per un ritorno all’accesso diretto alla finale di categoria.
Il programma di Cremona seguirà come sempre le linee guida date dalla FIA iniziando con qualifiche e prime manche al venerdì, restanti manche al sabato e fase conclusiva domenica 19 giugno con Super Heat e Finale KZ2.
Dalle manche in poi, tutte le sessioni saranno visibili integralmente in streaming sul sito fiakarting.com.
ORARI DEL WEEKEND – TIMING & STREAMING