E’ tempo di rimettere tuta e casco per Andrea Giombini, pronto a tornare in pista nel fine settimana sul circuito del Mugello.
Guidare al Mugello è tra le esperienze migliori per un motociclista, farlo con una SuperSport NG in un weekend ufficiale sarà ancora più magico. Andrea Giombini sarà ai blocchi di partenza del terzo round in calendario, pronto a mettere insieme ancora altri tasselli importanti nella sua prima annata nella categoria.
Fine settimana importante per il pilota romano, specie dopo un weekend di casa a Vallelunga non semplice ma sicuramente produttivo dove ha dimostrato di poter migliorare sessione dopo sessione. Un processo sicuramente lungo che Andrea ha messo in conto fin dall’inizio e che si sta dimostrando in grado di poter intraprendere, anche grazie al grande supporto del proprio team Extreme Racing Service.
A differenza di Misano e Vallelunga, il Mugello dovrebbe garantire un cielo senza pioggia e sessioni totalmente asciutte per lavorare e portare a casa dati dalle libere di giovedì sino alla fine. Proprio giovedì 16 giugno, a bordo della propria MV Augusta, Andrea scenderà in pista per i primi turni aprendo il fine settimana. Come di consueto l’attenzione si sposterà poi sulle prove libere e qualifica 1 di venerdì, qualifica 2 e gara 1 al sabato e il gran finale domenica 19 giugno con la seconda e ultima gara.
Ricordiamo come sempre che le gare saranno visibili in streaming su Federmoto.TV e in diretta su Sky Sport MotoGp.
ORARI DEL WEEKEND
per ulteriori informazioni su Andrea Giombini, visitate il nostro sito e seguite i profili social