Quarto round CIV della stagione per Andrea Giombini, impegnato nel fine settimana sul circuito di Misano.

L’ultimo weekend prima della pausa estiva di agosto servirà a cercare riscatto per Andrea Giombini, dopo un weekend al Mugello piuttosto complicato.

Il pilota romano del team Extreme Racing Service aveva infatti faticato sul circuito toscano, non riuscendo ad avanzare nel suo processo di crescita nella nuova categoria SuperSport 600 NG. Weekend ormai passato ad ogni modo importante per prendere una giusta direzione in vista delle prossime gare stagionali, partendo proprio da questo fine settimana a Misano.

Sul circuito intitolato a Marco Simoncelli è atteso ancora il grande caldo che sta accompagnando la stagione e che, sicuramente, peserà sulla bilancia delle prestazioni e del feeling con la moto. Giombini ha ben chiaro in mente l’obiettivo, specie dopo aver esordito proprio a Misano nella prima gara dell’anno (seppur totalmente condizionata dalla pioggia), riprendendo il proprio lavoro con la MV Augusta dal giovedì.

A partire da venerdì 29 luglio in poi, spazio invece come sempre al weekend di gara con prove libere ufficiali, doppie qualifiche e Gara 1 in programma al tramonto di Misano in occasione della “Racing Night” alle ore 20.55. Chiusura domenica pomeriggio con Gara 2 alle ore 16.15.

per ulteriori informazioni su Andrea Giombini, visitate il nostro sito e seguite i profili social

www.petrolheaditalia.com

ANDREA GIOMBINI

petrolhead communication