Cristian Bertuca si prepara a chiudere in bellezza la stagione marchiata FIA Karting, questa volta in OK Senior.

Ritorno alle origini per il “Cannibal”, all’ultima tappa del suo doppio programma OK Senior e KZ2. Un ritorno al Presa Diretta con tante consapevolezze in più, date soprattutto dalla carica di Vice-Campione del Mondo KZ2 appena raggiunta la scorsa settimana sul circuito di Le Mans. Un weekend incredibile con sensazioni straordinarie che Bertuca e tutta la Birel Art cercheranno di trasferire anche nell’ultimo importante appuntamento della stagione FIA Karting.

Sarà infatti Sarno a ospitare il Campionato del Mondo FIA a partire dalle prime prove libere dei prossimi giorni. Circuito ovviamente conosciuto dove tutti i piloti punteranno subito a massimizzare i propri sforzi per arrivare alla miglior soluzione possibile in vista di qualifiche e manche. Proprio su questo verterà il lavoro iniziale di Bertuca e del proprio team, già competitivo nell’ultima uscita stagionale a Sarno nei mesi precedenti.

Le condizioni della pista e meteo variabili saranno uno stimolo in più per il pilota milanese, pronto a sfruttare l’ultimo grande evento di una stagione già da incorniciare. Il fine settimana, come detto, inizierà dalle prove libere di venerdì seguite da qualifiche e prime manche di gruppo. Programma consueto al sabato con tutte le manche a disposizione, seguite da una domenica imperdibile con Super Heat e finalissima di categoria nel pomeriggio di domenica 18 settembre.

Manche e gara saranno visibili interamente in streaming sul canale YouTube FIA Karting. Seguiranno aggiornamenti su tutti i canali social ufficiali di Cristian Bertuca.

PROGRAMMA DEL WEEKEND

Foto: Motorsporpictures M.Perrucca

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication