L’ultima parte della stagione parte da Lonato con la WSK Open Cup, Cristian Bertuca sarà ai blocchi di partenza della KZ2.

Il Vice-Campione del Mondo è pronto a tornare al volante del proprio KZ2 nel classico appuntamento di Lonato con l’ultima parte di stagione targata WSK. Un weekend impegnativo visto il ristretto numero di piloti e l’alto tasso di competitività della classe regina, tutti ingredienti utili per il continuo processo di crescita del “Cannibal”.

Bertuca risalirà a bordo del KZ2 Birel Art dopo il fine settimana magico di Le Mans, utile per aggiudicarsi la medaglia d’argento mondiale e l’appellativo di Vice-Campione del Mondo FIA Karting. Sensazioni positive e consapevolezze che Bertuca trasferirà in pista come di consueto puntando al successo assoluto per concludere in bellezza.

Programma pressoché identico al solito con le qualifiche previste per venerdì mattina insieme alla prima manche (ore 16.00). Il sabato riserverà a Cristian altre due manche per poi chiudere il weekend domenica 2 ottobre con Prefinale e Finale.

Aggiornamenti in tempo reale sui canali ufficiali del pilota, sia Instagram che Facebook.

Foto: Motorsportpictures

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication