Ultime due gare della stagione per Cristian Bertuca, impegnato sul Circuito Internazionale Napoli per il primo round della WSK Final Cup.

Dopo i primi assaggi di Formula 4, Cristian Bertuca è pronto a tornare in pista con il proprio Birel Art versione KZ2 per chiudere al meglio una stagione che l’ha visto protagonista.

Il Vice-Campione del Mondo tornerà in pista a partire da domani sul tracciato che pochi mesi fa ha chiuso anche la sua avventura in OK Senior con il Campionato del Mondo FIA Karting. Occasione importante per il “Cannibal” non solo per mettersi in mostra nella classe regina ma anche e soprattutto per aumentare la propria esperienza e feeling anche su tracciati impegnativi quanto molto conosciuti come quello di Sarno.

La competizione, che vedrà il secondo e ultimo round andare in scena a Lonato la prossima settimana, partirà dalle prove libere di venerdì, la sessione di qualifica e la prima manche. Tra sabato e domenica la chiusura del fine settimana con due manche, una prefinale e la finale di categoria prevista domenica alle ore 15.05 (live streaming sul sito web WSK).

Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali Instagram e Facebook di Cristian Bertuca.

ORARI DEL WEEKEND

Foto: Matteo Segato

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication