La cornice delle premiazioni ufficiali dei Campioni CIV e CIV Junior 2022 ha rappresentato la degna chiusura stagionale per Fullmoto Squadra Corse.
Annata incredibile per il team di Corrado Caon, più che mai protagonista in ambito CIV Junior e non solo. La stagione 2022 ha visto lo staff Fullmoto in collaborazione con la 52 Racing Team di Giacomo Luminari, togliersi soddisfazioni in ogni fine settimana di gara dimostrando tutto il proprio potenziale, arrivando a trionfare in tre categorie diverse.
Un trionfo che ripaga e onora il team in seguito al grande sforzo tecnico e logistico per poter onorare al meglio l’appuntamento promosso dalla Federmoto.
All’Auditorium Mirai di Toyota Motor Italia a Roma si sono svolte le premiazioni dei protagonisti della velocità tricolore 2022 con i messaggi e i complimenti da parte delle grandi “personalità motociclistiche” italiane come il neo Campione del Mondo, Francesco Bagnaia, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Complimenti ed elogi anche da parte del Presidente FMI Giovanni Copioli, ovviamente presente al grande evento di fine anno.
Fullmoto Squadra Corse ha visto sul palco d’onore i propri Campioni a partire da Edoardo Savino per la categoria Ohvale Gp-2 190, Angelo Mottola nella Aprilia Sport Production SP-1 e Valentino Sponga per la Aprilia Sport Production SP-2, entrambi reduci dal bagno di folla dell’evento Aprilia nel fine settimana EICMA (Rho Fiera Milano). Premi dall’importanza particolare ritirati dal team in veste di Campione per la categoria Aprilia Sport Production SP2 e Ohvale Gp-2 190.
Stagione come detto da incorniciare alla quale si aggiungono i complimenti a Elisabetta Monti, protagonista tanto quanto i propri compagni e in grande crescita nella categoria Ohvale Gp2 190 dove è riuscita a concludere in quinta posizione assoluta.
Il 2023 di Fullmoto Squadra Corse è di fatto già iniziato con la selezione dei piloti che andranno a comporre la nuova line-up per il team, pronto a confermare e arricchire il proprio palmares.
Corrado Caon – Fullmoto Squadra Corse: “E’ stata una stagione strepitosa, non c’è altro da dire. Siamo stati protagonisti dall’inizio alla fine e siamo riusciti a vincere in tutte le categorie. Un 2022 fantastico che sicuramente ricorderemo a lungo e non vediamo l’ora di replicare. Voglio ringraziare enormemente tutti coloro che hanno fatto parte di questa stagione, i nostri piloti, i nostri sponsor e soprattutto tutto il nostro staff e i nostri collaboratori per averci creduto sin dall’inizio. Ci vediamo nel 2023!“