Una nuova stagione sportiva targata Petrolhead Communication è finalmente iniziata. Come di consueto introduciamo i nostri pacchetti per la comunicazione del 2023.
Con l’obiettivo di migliorarsi anno dopo anno, abbiamo mandato in archivio un 2022 fatto di novità e conferme, proprio come nei nostri obiettivi principali. La stagione appena trascorsa ha visto Petrolhead Communication impegnata su vari campi gara, costantemente al fianco dei propri clienti e alla ricerca di nuove sfide per ampliare sempre di più i propri servizi e migliorarne ogni aspetto. Annata costantemente in pista, il luogo dove tutto diventa realtà e dove, davvero, possiamo fare la differenza. Siamo felici di poter confermare che il nostro impegno ha varcato confini diversi e nuovi scenari, come sempre legati al motorsport e alla comunicazione. È stato un 2022 importante e prima di concentrarci completamente sul 2023, ci teniamo a ringraziare coloro che hanno continuano a sostenere il progetto e anche i nuovi arrivati: grazie e benvenuti a bordo!
Come da sempre sosteniamo, la comunicazione seria, professionale, completa e dinamica, è tra gli elementi più importanti del motorsport di oggi, soprattutto per tutto il business che ne consegue tra sponsor, collaborazioni e occasioni che possono crearsi di conseguenza.
In merito a tutto ciò, la nostra nuova stagione sportiva è iniziata con il grande intento e obiettivo primario di partire in grande stile, soprattutto continuando a lavorare e migliorarci in tutti i campi gara e non solo sui quali siamo fino ad oggi presenti (automobilismo, motociclismo, karting, campionati, il mondo dei brand e delle società del settore) con uno sguardo alle nuove occasioni.
Come di consueto andiamo dunque a presentare il nuovo aggiornamento dei nostri servizi che fanno parte del progetto di comunicazione di Petrolhead Communication.
Potrete come sempre costruire la vostra immagine nel motorsport scegliendo uno dei seguenti “metodi di lavoro”, unendoli o prendendoli singolarmente. Una vera e propria comunicazione su misura in base alle vostre esigenze.
– PR e Ufficio Stampa
Comunicati stampa durante tutta la stagione, cura dei rapporti interni con gli sponsor e presenza a livello mediatico locale e internazionale.
– Social Media: Gestione e creazione contenuti
Gestione o creazione dei canali social media ufficiali (Instagram, Facebook, Twitter, TikTok, Linkedin etc) e dei contenuti. Punto di forza di Petrolhead e punto fermo del nuovo motorsport oltre che vero e proprio caposaldo della comunicazione moderna. Essere presenti in modo corretto sui social network con post, aggiornamenti, novità e contenuti rappresenta ad oggi un requisito minimo per squadre, piloti e non solo.
– Sito web, brochure & grafiche
In una strategia di comunicazione di buon livello, un ruolo importante è quello del proprio sito web. La possibilità di crearlo da zero e soprattutto gestirlo (inserendo i comunicati, calendario gare, foto, spazio per gli sponsor etc), rappresenta un tassello in più nel ventaglio di possibilità marchiato Petrolhead Communication.
Tra le novità del 2023 si aggiunge la possibilità di studiare e creare insieme un altro elemento di comunicazione più che mai importante come la presentazione del cliente in formato brochure e grafico, nel modo più completo e accattivante possibile.
– PETROLHEAD ALL-INCLUSIVE
Un pacchetto studiato per comprendere tutte le nostre opzioni principali tanto da gestire ogni aspetto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla ma anzi sfruttando ogni potenzialità possibile. Un pacchetto apprezzato negli ultimi anni su cui molti dei nostri clienti hanno deciso di puntare.
Per tutte le informazioni dettagliate vi invitiamo a visitare il nostro sito web e soprattutto a scriverci, richiedendo gratuitamente il vostro preventivo.
La nostra e-mail? petrolheaditalia@gmail.com
Vi aspettiamo anche sui nostri social media ufficiali, Instagram (petrolhead_communication), Facebook, TikTok (petrolheadcom__) e Twitter (petrolhead_com).
Staff – Petrolhead Communication