Cristian Bertuca torna in pista nel fine settimana per il secondo round della WSK Super Master Series di Franciacorta.
Dopo due vittorie consecutive, rispettivamente durante la WSK Champions Cup e il primo appuntamento con la Super Master Series entrambe a Lonato, è tempo di cambiare pista. Nel weekend ormai alle porte sarà infatti la volta di Franciacorta, tracciato tecnico e veloce che Bertuca affronterà per la prima volta in KZ2.
È sicuramente il miglior inizio di stagione in carriera per il “Cannibal”, veloce e incisivo nella categoria dove ha esordito solo qualche mese fa. Il feeling con il proprio Birel Art ha ormai portato il pilota ad essere assoluto protagonista delle prime posizioni, anche con schieramento unico KZ e KZ2.
Quella di Franciacorta sarà una tappa che vedrà le squadre ancor più al completo e dunque il livello di competitività ancor più alto, incentivo in più per Cristian che punterà a fare del suo meglio come sempre dal primo tassello del fine settimana di gara, ovvero la sessione di qualifica prevista per venerdì mattina, antecedenti alla prima manche in programma.
Orari e impegni usuali al sabato con tutte le manche da disputare, prefinale e finale KZ2 nella giornata di domenica 19 febbraio visibili in streaming su wskarting.it.
Tutti gli aggiornamenti dal circuito sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Cristian Bertuca.
Foto: M. Segato