Al Mugello Circuit, Andrea Giombini, ha portato a termine anche il secondo round CIV sotto il diluvio. Prestazioni in crescita per il rider romano.
Le condizioni avverse non hanno risparmiato la categoria Supersport 600 NG al Mugello Circuit, rendendo il fine settimana ancor più intenso e complicato. Lavoro continuo quello di Andrea Giombini, non solo di crescita prestazionale ma anche di adattamente alla propria Yamaha in queste condizioni.
Dopo la Q1 bagnata a poco significativa, nells econda sessione di qualifica di sabato, Andrea ha saputo migliorare il proprio tempo sul giro portandosi nella mischia nel gruppo SS600 con la sedicesima piazza in griglia di partenza.
Nella prima gara del weekend toscano, ovviamente sul bagnato, la rimonta durata tutta la gara ha dimostrato i buoni progressi del pilota numero #32, nella bagarre per la top ten conclusa al dodicesimo posto assoluto.
Seconda e ultima gara per chiudere il weekend, archiviata anche questa volta con la lotta di centro gruppo che avrebbe dovuto premiare di più Andrea, ad ogni modo in P17 senza commettere errori viste le condizioni avverse del circuito.
La prossima gara in programma sarà sul circuito di casa per Andrea, pronto a scendere in pista a Vallelunga nel fine settimana del 17/18 giugno.