I campioni in carica si presentano così prima dei test pre-stagione che porteranno tutto lo staff Fullmoto a lottare per il titolo CIV Junior 2023.
L’attesa è ormai finita e dopo i mesi di preparazione, organizzazione e primi test è tempo di tornare a fare sul serio per lo staff di Corrado Caon, pronto a mettersi in gioco di nuovo dopo un 2022 da incorniciare con tre titoli piloti in bacheca e due come miglior team.
La nuova stagione Fullmoto Squadra Corse presenterà delle novità partendo dalle categorie, tutte concentrate sul comparto Ohvale, più che mai competitivo e di grande sviluppo per i giovani piloti. Fullmoto scenderà in pista nelle classi Minigp Italy Series Ohvale Gp2 190 come squadra campione in carica, MiniGp Italy Series Ohvale Gp0 160 e Ohvale Gp0 110.
Tre sfide interessanti con tre piloti al loro debutto con i colori Fullmoto Squadra Corse. Per la MiniGp Italy Series Ohvale Gp2 190 sarà lo svizzero Alessio Arnold a difendere i colori del team dopo l’esperienza maturata nelle classi precedenti fino alla passata stagione. Il Talento Azzurro FMI, Tomàs Turetta, sarà invece ai blocchi di partenza della MiniGp Italy Series Ohvale Gp0 160 puntando ai piani alti della classifica dopo il terzo posto dello scorso anno. New entry con la squadra e nel panorama CIV Junior. Maicol Colazzo, promessa della categoria Ohvale Gp0 110.
Le giornate di test hanno dato buoni risultati e buone sensazioni al team con tutti e tre i piloti, pronti a scendere in pista ufficialmente nella giornata di venerdì con il consueto programma di prove libere. Sabato sarà la volta delle qualifiche ufficiali prima delle gare di domenica 28 maggio sul Circuito Internazionale d’Abruzzo (Ortona).
Partendo da questa stagione tutte le gare CIV Junior saranno visibili in streaming gratuitamente su Federmoto.TV. Per poter accedere alle dirette delle gare, sarà sufficiente registrarsi sul sito www.federmoto.tv piuttosto che scaricare l’applicazione su App Store per dispositivi iOS o Google Play per dispositivi Android.
Aggiornamenti sui profili social della squadra, Instagram e Facebook.