Ancora un buon fine settimana per i Campioni in carica di Fullmoto Squadra Corse sul circuito di Magione per il secondo round CIV Junior.
Archiviato il debutto assoluto a Ortona, Fullmoto Squadra Corse ha fatto ritorno in pista nel fine settimana appena passato, affrontando al meglio l’impegno sull’Autodromo dell’Umbria di Magione. Due giorni impegnativi tra qualifiche e gare nelle tre categorie Ohvale con Maicol Colazzo, Tomàs Turetta e Mario di Mario.
Partendo proprio dalla categoria dei più piccoli, Ohvale 110, Maicol Colazzo continua a portare a casa risultati al suo primo anno nella serie e primo con i colori Fullmoto. Due grandi prestazioni per Maicol, partito dalla prima fila dopo le qualifiche e capace di rimontare in Gara 1 con uno splendido secondo posto. Copione quasi identico in Gara 2 con la grande lotta per tutti giri a disposizione, conclusa in terza piazza assoluta. Colazzo è ora secondo in classifica generale ad un passo dalla vetta.
Oltre alla Ohvale 110, anche in MiniGP Italy Series Ohvale 160 sono arrivate le prime soddisfazioni per il team di Corrado Caon insieme a Tomàs Turetta.
Dopo il doppio quarto posto di Ortona, il pilota numero 646 ha replicato la top five al termine della qualifica, puntando ancora una volta ai piani alti nella doppia gara di domenica. In Gara 1 Tomàs ha tenuto il proprio miglior ritmo gara fin da subito piazzandosi ancora al quarto posto. In Gara 2 rimonta compiuta per la posizioni di un podio meritato e festeggiato dal terzo gradino più alto, il primo della stagione con la squadra. Dedica speciale da parte di Tomàs e di tutta la squadra ad Alessio Arnold, infortunato dopo il primo round di Ortona e già in fase di recupero.
La new entry Mario di Mario ha poi concluso i piani di Fullmoto Squadra Corse con il weekend della MiniGp Italy Series Ohvale 190. Buona la prima per Mario decimo al termine di una qualifica complicata e assolutamente competitivo in gara partendo dalla rimonta quasi a podio in Gara 1 con un quarto posto di spessore. Settimo in Gara 2 e ancora in pieno recupero.
Fullmoto Squadra Corse tornerà in pista nel fine settimana del 1° di luglio a Modena. Ringraziamenti particolati a tutto lo staff, i piloti, tutti i partners o ovviamente gli sponsor stagionali.