Soddisfazioni in tutte le categorie Ohvale per i “Tre moschettieri” Fullmoto, assoluti protagonisti nel round di Viterbo.
Il grande lavoro ripaga sempre e lo staff Fullmoto Squadra Corse ha raccolto ancora soddisfazioni nel quarto appuntamento stagionale con Maicol Colazzo, Tomàs Turetta e Mario di Mario.
Fine settimana da ricordare per Tomàs Turetta nella Ohvale MiniGP Italy Series 160. Competitivo fin dall’inizio, il pilota Fullmoto ha dato seguito alle proprie prestazioni con un buon quarto tempo in qualifica, utile per rimontare in gara. Piano che Tomàs aveva ben in mente fin da subito, partendo proprio dalla splendida cavalcata in Gara 1 dove nonostante il restart è stato in grado di vincere davanti a tutti la sua prima gara con i colori della squadra. Enorme la soddisfazione da parte di tutti, ampliata ancor di più dal terzo posto (ancora in recupero) di Gara 2. Doppio podio e punti pesanti per la classifica generale.
Bene anche Maicol Colazzo nella Ohvale 110, ancora protagonista della propria categoria dopo il buon avvio di stagione. Maicol ha fatto del suo meglio in qualifica, puntando poi alla gara dove, purtroppo in Gara 1, una scivolata l’ha costretto a ripartire dal fondo chiudendo ad ogni modo ad un passo dalla top ten con la P12. Episodio ampiamente riscattato in Gara 2 con il consueto buon passo gara e la terza posizione del podio che vale l’iniezione di fiducia per le prossime gare e soprattutto altri punti in classifica assoluta.
Tutto all’attacco il fine settimana nella Ohvale MiniGP Italy Series 190 da parte di Mario di Mario. Il pilota Fullmoto ha portato a termine una qualifica combattuta recuperando poi in entrambe le occasioni. Anche per lui il passo gara e i sorpassi sono stati determinanti per scalare la classifica chiudendo con una settimana e un quinto posto finale le due gare in programma.
Fullmoto Squadra Corse ringrazia il proprio staff per tutto il lavoro in pista, i propri piloti, familiari e amici, tutti i partners e ovviamente gli sponsor della stagione.