Dopo la lunghissima pausa, finalmente la stagione targata FIM Junior GP sta per ripartire. Eagle-1 e Alessandro Morosi saranno impegnati ad Aragon nel fine settimana.

Una parte finale di stagione che tutto lo staff della squadra italiana non vede l’ora di vivere, anche grazie al lungo periodo di tempo dall’ultima gara di Barcellona ad oggi, utile soprattutto per ricaricare le batterie e lavorare in modo ancor più mirato sull’ultima parte di 2023 e sui progetti del 2024.

Alessandro Morosi è tornato in pista insieme alla squadra nelle settimane precedenti in occasione delle giornate di test ad Aragon. Un buon modo per riprendere da dove aveva lasciato, specie dopo la grande gara e la grande rimonta sino al primo posto mostrata al Montmelò di Catalunya. Emozioni forti che il “Morox” proverà a rivivere fin da subito, forte dei buoni feedback raccolti in sella alla propria KTM e al lavoro svolto e programmato insieme ai tecnici Eagle-1.

Sarà un rush finale con l’obiettivo di chiudere una prima stagione assoluta nel migliore dei modi togliendosi altre soddisfazioni, per tutti i ragazzi di Max Gazzaratta.

Riflettori puntati sul sabato di qualifica (Q1 alle 13.10 e Q2 alle 15.15). Unica invece la gara di domenica 8 ottobre in programma alle ore 13.00 (diretta sul canale YouTube di SkySport MotoGp).

PROGRAMMA GARA

Eagle-1 Press Office
Petrolhead Communication

 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication