Sarà l’ultimo fine settimana di gara del 2023 per il team Eagle-1, presente con Alessandro Morosi a Valencia per chiudere in bellezza la stagione.
Impegno finale per il team Eagle-1, pronto a mettere il punto sulla sua prima storica stagione nella categoria Junior Gp. Un 2023 dalle grandi emozioni per il team di Max Gazzaratta, partito dai primi test stagionali e la “messa in pista” del progetto Eagle-1 sino all’inizio effettivo della stagione e alla prima griglia di partenza dell’anno. Un lungo percorso che ha portato il team, rappresentato in sella da Alessandro Morosi, a essere ancor più carichi per un 2024 ricco di novità.
Nel fine settimana, Morosi tornerà a Valencia, già sede della seconda tappa del calendario e ora degna chiusura (in formato MotoGp) di una prima annata positiva e competitiva. Circuito non semplice quello spagnolo, come sempre in grado di mettere a dura prova anche i piloti più esperti. Le sessioni di test e prove libere saranno utili proprio in questo senso a tutta la squadra, forte anche dei dati già raccolti alcuni mesi fa.
Dopo le prove libere sarà come sempre tempo di qualifiche, in programma sabato 4 novembre con la Q1 alle ore 12.45 e la Q2 alle ore 14.40. Domenica 5 novembre sarà invece gran finale con Gara 1 alle ore 11.00 e Gara 2 alle ore 14.00, entrambi visibili sui canali FIM Junior GP e sul canale YouTube Sky Sport MotoGp.
Risulti, info e novità dalla pista sui canali Instagram e Facebook Eagle-1.
Eagle-1 Press Office
Petrolhead Communication
per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team