Sul Misano World Circuit riparte il CIV 2024! Gradara Corse ai blocchi di partenza con Josephine Bruno puntando in alto.
In attesa dell’inizio del Trofeo Aprilia RS660 a maggio e della Sportbike Championship inglese, il team di Carlo Facchini sarà concentrato al massimo sulla rientrante Josephine Bruno che, questo fine settimana, tornerà ufficialmente a vestire i colori Gradara Corse in un weekend ufficiale.
Sarà una prima uscita interessante per Joy che durante i test pre-stagione ha confermato l’ottima crescita prestazionale e soprattutto un feeling sempre maggiore con la propria Kawasaki.
Sul circuito di Misano per la prima dell’anno, CIV Femminile e WEC coincideranno in un fine settimana di gara unico che la giovane rider punterà subito per brillare e mettersi in luce in ottica campionato. Non sarà l’unico impegno di Josephine che, per l’occasione, parteciperà anche alla classe Supersport 300 come Wild Card. Una doppia sfida di tutto rispetto che lo staff Gradara Corse non vede l’ora di vivere insieme alla pilota italiana.
Le gare sia del sabato che della domenica saranno in diretta su Sky Sport. Dalle 14.05 di sabato 6 aprile via alla Superbike con a seguire le altre categorie (come la Supersport 300 con Josephine Bruno in pista). La domenica si partirà proprio dalla SS300 alle ore 12.55, seguita dalle altre classi. Anche FedermotoTV trasmetterà in diretta le gare del round Arrow. Quest’anno ci sarà di nuovo la possibilità per i Tesserati FMI di vedere tutta la stagione del Dunlop CIV in maniera totalmente gratuita.
PROGRAMMA GARA COMPLETO (click)
Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication