Cristian Bertuca è pronto a scendere in pista sul kartodromo di Triscina (Trapani) per il primo round del Campionato Italiano ACI Karting.

Dopo aver sfiorato il successo nel 2023, Cristian Bertuca è tra i grandi attesi anche per la stagione tricolore ACI Karting attuale. Sarà una grande battaglia lungo le cinque tappe in programma partendo dal sud Italia e precisamente in Sicilia dal circuito di Triscina.

Cristian proverà fin da subito a massimizzare i punti in palio che, proprio come lo scorso anno, potranno fare la differenza. Le recenti prestazioni mettono ovviamente il “Cannibal” nelle migliori condizioni per poter lottare con fiducia e grande feeling, forte anche del rinnovato accordo con il team LG Motorsport.

Saranno 61 i piloti partenti a Triscina già impegnati con le prove libere ufficiali e da domani, venerdì 19 aprile, con le qualifiche dalle ore 16.30. Tre le manche in programma sabato per poi arrivare al gran finale di domenica 21 aprile con Gara 1 alle ore 10.20 e Gara 2 alle ore 13.15.
Entrambe le gare saranno visibili su ACI Sport TV (canale 228 di Sky e 52 di Tivù-Sat) l’evento potrà essere seguito in diretta TV, diretta Live Streaming e on demand sul sito www.acisport.it, e sulla pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting.

PROGRAMMA COMPLETO

Ufficio Stampa Cristian Bertuca
Petrolhead Communication

Foto: M.Segato

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication