Josephine Bruno prosegue la sua stagione ad alto livello portando a casa anche il round di Cremona dalla doppia classifica e dal doppio risultato. Vittoria nel CIV Femminile, secondo posto nel WEC.
Rendimento altissimo e feeling perfetto. Sono questi i principali ingredienti della stagione 2024 fino a qui completata da Josephine Bruno. La portacolori della squadra ha fatto gioire lo staff di Carlo Facchini anche sul nuovo circuito di Cremona con un fine settimana da assoluta protagonista.
Esattamente come a Misano, anche Cremona ha visto i due campionati femminili unirsi in una classifica ancor più combattuta e round ad altissima tensione. Dopo le prove libere di venerdì e sabato mattina, Joy ha messo insieme il lavoro sul set-up e non solo insieme alla squadra, utile per siglare una qualifica di grande livello. Secondo miglior tempo per Joy nel Women’s European Championship e Pole Position, nuovamente, per il Campionato Italiano Femminile.
Una prima fila di partenza che non ha lasciato scampo alla noia regalando una gara emozionante fin dalla partenza e dai primi giri combattuti. Il passo gara già confermato nelle sessioni precedenti ha poi permesso a Joy di restare in lizza per la vittoria assoluta della classifica WEC chiudendo al secondo posto. Trionfo con ampio margine per quanto riguarda il CIV Femminile dove la numero #80 si è confermata vincitrice e dominatrice della categoria.
Joy tornerà in pista nell’immediato questo fine settimana per la Wild Card nella Yamaha R3 World Cup a Misano, durante il fine settimana del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024.
Gradara Corse ringrazia tutto il proprio staff, Josephine, i partners tecnici e tutti gli sponsor che da sempre sostengono il team in pista e sul podio, esattamente come a Cremona.
Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication