Ultime battute del Trofeo Aprilia RS 660, in pista questo fine settimana al Mugello Circuit.  

L’ultima volta al Mugello alcune settimane fa, regalò allo staff Gradara Corse un podio meritato e sofferto grazie alla splendida gara sotto la pioggia di Alessandro Zanca. Sensazioni splendide vissute anche nell’ultimo round a Misano con Edoardo Savioli, sempre tra i protagonisti e i pretendenti alla vittoria.

Dati e spunti interessanti dai quali partire per i ragazzi di Carlo Facchini, pronti a tornare in pista questo fine settimana sul circuito toscano. Quinto round dei sei previsti, ultimo con gara doppia più che mai importante per la classifica generale.

Edoardo Savioli proverà ancora ad attaccare la prima posizione per consolidare la sua classifica dove, attualmente, si trova in terza posizione assoluta. Le ottime qualifiche di Edoardo, costantemente in prima fila, saranno più che mai importanti anche al Mugello.

Un discorso praticamente identico quello riguardante Alessandro Zanca, nella scia del compagno con soli due punti di differenza e il quarto posto in classifica generale. Zanca ha dimostrato constante crescita prestazionale al primo anno in sella all’Aprilia RS 660, puntando in alto.

Dopo alcune gare difficili per i problemi agli avambracci, nelle settimane successive a Misano, Marco Paonessa si è sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Marco sarà costretto a saltare la gara del Mugello in vista di Imola a fine settembre. 

Il fine settimana prevederà ancora doppia gara con Gara 1 sabato 31 agosto e Gara 2 per domenica 1° settembre.

Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali Gradara Corse (Instagram e Facebook).

PROGRAMMA COMPLETO

Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication
Foto: L.Alessio

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito