Ultimo round del Campionato Italiano ACI Karting a Lonato, Cristian Bertuca in pista per chiudere la lotta al titolo tricolore KZ2.

Sarà un fine settimana ad alta tensione per il “Cannibal” atteso al South Garda Karting per le ultime due gare del Campionato Italiano. Un percorso lungo partito in Sicilia dal weekend di Triscina, passando per La Conca, Val Vibrata e Sarno con quattro vittorie e l’attuale leadership in campionato.

Un primo posto in classifica generale (277 punti) che Bertuca dovrà difendere sin dalle qualifiche per poi concentrarsi sulla parte più importante del proprio weekend. Insieme allo staff LG Motorsport, Cristian ha affrontato una stagione in crescendo, riuscendo a dare sempre il massimo fin da subito anche grazie all’ottimo feeling praticamente immediato su tutte le piste.

Ben 130 i punti in palio del fine settimana, con il primo step di questo ultimo round rappresentato come sempre dalle qualifiche ufficiali, che chiuderanno il programma di venerdì pomeriggio dalle ore 18.20. Sabato 21 settembre spazio alle tre manche di categoria prima delle gare di domenica 22 settembre. Gara 1 programmata alle ore 13.00, Gara 2 alle ore 16.40.

Tutti gli aggiornamenti e info sui profili ufficiali di Cristian Bertuca (Instagram e Facebook).

Su ACI Sport TV (sul canale 228 di Sky e 52 di Tivù-Sat) l’evento potrà essere seguito in diretta TV, diretta Live Streaming e on demand sul sito www.acisport.it, e nella pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting.

CLASSIFICA GENERALE

Foto: M.Segato
Ufficio Stampa Cristian Bertuca
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication