Ultima gara archiviata e stagione conclusa per il Bike e Motor Racing Team con Armando Pontone e Daniele Zinni.  

Quello sul circuito del Santerno è stato un fine settimana dalle emozioni contrastanti, come tutti i finali di stagione. Il team di Alessandro Mazza ha lavorato come sempre al meglio per chiudere nel migliore dei modi un 2024 in lotta.  

Nella SS600 NG, Armando Pontone ha dimostrato ancora una volta di poter fare la differenza. Su una pista così impegnativa come quella di Imola, Armando ha trovato subito un buon feeling nelle prove libere e anche in qualifica, riuscendo a chiudere la Q1 ad un passo dalla top ten. Partendo a metà gruppo dopo la classifica combinata delle qualifiche, in Gara 1 il pilota numero #80 è stato tra i protagonisti con una buona rimonta chiudendo in P19. In Gara 2, passo gara ancor più competitivo per Armando, grazie anche ad una buona partenza e rimonta di nuovo alla portata, mirando alla parte alta della classifica. Purtroppo, la rottura del radiatore non ha permesso di proseguire e chiudere la gara, al termine di un fine settimana ad ogni modo in grande crescita.


Discorso quasi simile per Daniele Zinni, anch’esso a suo agio sul tracciato di Imola nella classe regina SBK.
Le prove libere sono state più che mai utili per trovare il giusto ritmo e costruire un buon fine settimana. P14 in qualifica, ampiamente migliorata in Gara. Nella prima gara del weekend, ritiro sfortunato per Daniele, rimediato poi in Gara 2 con un buon ritmo e la decima posizione finale in rimonta valida come ultima top ten della stagione.

Il Bike e Motor Racing Team ringrazia tutto il proprio staff per il grande lavoro durante l’anno, Armando e Daniele, tutti i partners tecnici, gli amici e coloro che hanno sostenuto la squadra e ovviamente tutti gli sponsor per aver permesso il tutto.

RISULTATI COMPLETI


Ufficio Stampa Bike e Motor Racing Team
Petrolhead Communication

Foto: L.Alessio

per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra

www.petrolheaditalia.com

Bike e Motor Racing Team

petrolhead communication