L’ultima parte della stagione Moto4 è iniziata per Fullmoto Squadra Corse. Buona la prova di Alessio Arnold, ampiamente in top ten nel round di Navarra.
Dopo la pausa, staff Fullmoto finalmente in pista per gli ultimi due appuntamenti della prima stagione sportiva in Spagna. Sul circuito di Navarra, la squadra ha ritrovato un Alessio Arnold in grande forma dopo l’infortunio nei mesi precedenti. Solido e soprattutto veloce, il pilota svizzero ha dovuto fare i conti con le condizioni meteo avverse e pioggia battente nelle giornate di libere e qualifiche.
Proprio l’attacco al tempo di sabato non è stato facile per Alessio, in lotta tra le curve del tracciato spagnolo e dodicesimo a fine sessione cronometrata. Un tempo sul giro che avrebbe potuto essere ancor migliore ma che, ad ogni modo, non ha rovinato i piani del numero #38 partito per Gara 1 con il coltello tra i denti.
Gara ottima e tutto all’attacco per Alessio, conclusa in rimonta con una P9 finale.
Copione quasi identico in Gara 2, ancor migliore rispetto al giorno precedente con la P8 a fine gara e soprattutto il secondo miglior tempo di gara ad un solo decimo dal giro record, segnale chiaro delle potenzialità espresse.
Fullmoto Squadra Corse sarà in pista già nel fine settimana sul circuito di Jerez per un gran finale di stagione tutto da vivere.
Fullmoto ringrazia il proprio staff, Alessio, tutti i partners tecnici, gli sponsor e coloro che sostengono la squadra.
RISULTATI COMPLETI
Ufficio Stampa Fullmoto Squadra Corse
Petrolhead Communication