L’ultima serie WSK sta per partire al South Garda Karting di Lonato, Cristian Bertuca come sempre ai blocchi di partenza della KZ2.

Il Campione del Mondo in carica punterà a chiudere la stagione WSK lottando per un altro trofeo, ovvero la WSK Final Cup 2024. Due gare tra Lonato e Cremona, due fine settimana attesi con la consueta entry-list KZ2 competitiva e agguerrita.

Dopo aver vinto il Trofeo delle Industrie, sempre al South Garda Karting, il “Cannibal” ripartirà da una buona base puntando subito alla testa della classifica nelle sessioni di qualifica di domani dalle ore 10.10.  

Tre le manche in programma tra venerdì 8 e sabato 9 novembre prima di chiudere il primo round con le prefinali di domenica 10 alle ore 12.45 e la finale KZ2 in programma alle 16.35.

C.Bertuca: “L’ultima parte di stagione è sempre particolarmente agguerrita. La WSK Final Cup è la competizione che chiude la stagione e ovviamente, insieme alla squadra, puntiamo al massimo. Voglio dare il benvenuto e ringraziare l’azienda Pancotti che, da questa gara, sarà un nuovo sponsor!”.

PROGRAMMA DEL WEEKEND

Ufficio Stampa Cristian Bertuca
Petrolhead Communication

Foto: M.Segato

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Cristian Bertuca

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication