Gradara Corse in pista al completo per la prima gara della stagione al Misano World Circuit, primo round del CIV 2025.

Tutti i piloti del team di Carlo Facchini saranno in pista nel fine settimana per il primo appuntamento con la nuova stagione. Sarà un fine settimana impegnativo per tutta la squadra pronta a stupire e fare il meglio possibile nelle rispettive categorie.

Partendo dalla Sportbike, esordio assoluto della nuova categoria con Josephine Bruno e Loris Pedrotti ai blocchi di partenza. Per Joy sarà il ritorno in pista da Campionessa Italiana in carica, per la prima volta in gara con l’Aprilia RS 660. Discorso identico in quanto al debutto ufficiale in sella alla nuova moto per Loris Pedrotti, alla prima presenza nel CIV. I test pre-season sono stati produttivi per entrambi che come primo obiettivo avranno quello di migliorare ancora in una classe che si preannuncia agguerrita.

Debutto anche per Sara Cabrini al ritorno in pista, per la prima volta tra i partenti del Trofeo Aprilia RS 660. Sara affronterà sessione dopo sessione con la volontà di prendere sempre più confidenza con la nuova categoria e la nuova moto.

Spazio anche al CIV Femminile e WEC, colori Gradara Corse rappresentati da Silvia Comincioli, pronta ad una nuova stagione e Andrea Minelli, la più giovane del gruppo al suo esordio assoluto.

ORARI DEL WEEKEND

Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication
Foto: Leonardo Alessio 

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito