Sul Mugello Circuit, la Scuderia 52 Racing Team ha fatto il proprio debutto nel Trofeo Aprilia RS 457, come sempre supportata da REVO NuovaM2.

Gara bagnata nella giornata di domenica e debutto impegnativo per Nicolò Montenero e Gioele Arnaudo. Nicolò, partito dalla prima fila, ha dovuto fare i conti con una partenza non semplice finendo in coda al gruppo per un’uscita di pista, per poi tornare brillantemente in settima posizione finale. Passo gara da podio per Nicolò che si rifarà nel prossimo round.

Top five di ottimo livello per Gioele al termine di una grande rimonta. Il numero 26 ha trovato subito feeling con la propria 457 riuscendo a recuperare posizioni per poi chiudere al quinto posto.

Ottimo il lavoro di squadra da parte di tutto lo staff, subito competitivo nonostante i tempi stretti di preparazione al campionato.

Tutto il Motoclub ringrazia tutti gli sponsor e ovviamente tutti i ragazzi REVO Nuova M2 per il grande supporto. Prossima tappa al Misano World Circuit.

Fine settimana di successi ampliato da Alessandro Morosi impegnato con gli Internazionali d’Italia Supermotard classe S4! Pole position e vittoria nella classifica combinata di sabato e secondo posto nella classifica combinata di domenica per Alessandro, in preparazione per la stagione JuniorGP Moto2.

Trionfo in pista anche per Ferruccio Lamborghini, impegnato nella 12 Pollici Italian Cup a Lonato. Primo posto in Gara 1 per Lambo e terzo in Gara 2, il migliore dell’intera giornata di gara. In pista anche Alessandro Panizzolo con ottimi segnali in prospettiva delle prossime gare nonostante la poca fortuna nel round di Lonato. Entrambi i piloti hanno portato in alto i loghi del Motoclub e REVO Racing Project.

Il Motoclub 52 Racing Team ringrazia tutti i propri piloti, team, sponsor, famiglie e amici per il costante supporto.

Ufficio Stampa 52 Racing Team
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni sul 52 Racing Team, visitate e seguite i profili social di seguito