Un fine settimana in crescita per il pilota svizzero sul circuito portoghese dell’Estoril per un nuovo round del Campionato ESBK Moto4.
Fullmoto Squadra Corse si è resa protagonista nel terzo round del Campionato Moto4 all’interno della ESBK spagnola. Prestazioni in costante crescita per Alessio Arnold, sempre più a suo agio con la nuova categoria e la propria moto.
Fin da subito nelle prove libere, Alessio aveva dimostrato di avere un buon margine di miglioramento sul tracciato portoghese con ottimi tempi, utili per restare sempre nella parte alta della classifica. Sessione di qualifica particolare per Alessio Arnold che, seppur con un solo giro a disposizione, è comunque riuscito a piazzare la propria moto al decimo posto assoluto.
Qualifica che, visto il passo dimostrato nelle sessioni precedenti, avrebbe potuto essere ancor migliore ma in tutti i casi sufficiente per consentire al rider Fullmoto di condurre una Gara 1 da protagonista recuperando posizioni sino alla P5 valida come prima Top Five in Moto4. Anche in Gara 2 Alessio ha replicato l’ottimo passo gara chiudendo in P7 un fine settimana più che positivo.
Tutto il team è fiero dei progressi compiuti da Alessio Arnold che tornerà in pista tra pochi giorni per il quarto round di Barcellona dal 26 al 28 luglio.
Fullmoto Squadra Corse ringrazia tutto il proprio staff, Alessio, i partners tecnici e ovviamente tutti gli sponsor.
Ufficio Stampa Fullmoto Squadra Corse
Petrolhead Communication