Alessio Finello sarà ai blocchi di partenza del nuovo National Trophy con la Yamaha R6!

Nuova stagione, nuova avventura per il motociclista torinese, Alessio Finello. Durante lo scorso anno, Alessio ha fatto tesoro dell’esperienza in CIV Supersport archiviando la stagione con una gran voglia di ripartire nel 2021.

Con l’inizio del nuovo anno, Finello aveva poi ufficializzato il proprio accordo con il team Blacksheep di Marco Frison che lo porterà nel calendario ELF CIV in sella alla Yamaha R6, in quel che si prospetta un National Trophy più che mai combattuto.

Petrolhead Communication è lieta di annunciare il proprio accordo con Alessio Finello per la stagione sportiva ormai imminente.

– Alessio, parlarci di questo 2021, con quali consapevolezze arrivi?

«Quest’anno correrò nel National Trophy, farò la SS600 con il team Black Sheep (Yamaha R6). Arrivo veramente carico e motivato per questa nuova avventura, ho tanti stimoli in più, specie dopo un 2020 strano. Ad ogni modo sono cresciuto dal punto di vista psicologico per tutto ciò che ho affrontato, avevo davvero bisogno di un cambiamento per ricominciare al meglio. Mi sento in forma e so di poter dare e dimostrare tanto, più che altro a me stesso con dei risultati».

 

– Quali sono i principali obiettivi che ti prefissi?
«Ho già degli obiettivi ovviamente, voglio essere competitivo insieme al team e poter stare davanti fin dall’inizio. Quest’anno posso contare su esperienza in più, motivazione e voglia di primeggiare. Vorrei conquistare tutto anche per ripagare tutti gli sforzi e sacrifici fatti da me insieme alla mia famiglia e i miei sponsors che colgo l’occasione di ringraziare di cuore».

– Dai appuntamento a tutti i tuoi sostenitori
«E’ tutto nuovo e voglio godermi al meglio questa stagione. Sono consapevole che ci sarà da lavorare tanto e sono pronto a farlo fin dai primi test della prossima settimana (14/15 marzo-Mugello). Non vedo l’ora di scendere in pista e dare finalmente inizio a tutto questo. Per molte persone è un momento difficile, attraversare questa pandemia ha segnato il nostro ultimo periodo, poter fare quello che amo lo considerò davvero un privilegio da non sprecare assolutamente. Chi mi sostiene o chi mi ha sostenuto in passato, sa di avermi dato la spinta necessaria per continuare, sono qui per fare del mio meglio. Spero che tutti mi possiate seguire, ne vedremo delle belle!»

#PetrolheadCrew

per ulteriori informazioni su Alessio Finello, visitate il nostro sito, i canali social del pilota e quelli di Petrolhead!

www.petrolheaditalia.com

Alessio Finello

petrolhead communication