Cristian Bertuca è pronto ad affrontare il secondo weekend di gara della stagione, ripartendo ancora da Lonato.

La nuova avventura targata 2022 è appena iniziata per il pilota milanese di casa Birel Art, una stagione che si prospetta combattuta ai vertici della classifica. Dopo la prima uscita stagionale a Lonato (WSK Super Master Series – round 1), nel weekend è previsto il bis e questa volta valido per il secondo round della competizione.

Forte dei risultati e consistenza per tutto il fine settimana già raggiunta, “Cannibal” punterà a replicare e migliorare quanto fatto, specialmente nelle ultime manche del sabato che probabilmente gli hanno negato qualche posizione migliore sulla griglia di partenza della finale OK Senior.

Insieme al proprio motorista Machac Motors e ovviamente al grande lavoro della “Red Army”, a partire da venerdì, Bertuca sarà impegnato nel primo scontro contro il cronometro per poi passare alle manche tra venerdì e sabato. Prefinale e Finale in programma domenica 13 febbraio.

Live timing e streaming su wskarting.it, tutti gli aggiornamenti del fine settimana sui profili social ufficiali di Cristian Bertuca,

TIMETABLE

 Foto: Motorsportpictures 

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication