Sarà un fine settimana atipico per Andrea Giombini, pronto per un’altra CIV Racing Night prima della pausa estiva 2023.

Il pilota romano del team MotoXRacing è pronto a tornare in pista per il quarto appuntamento con il Campionato Italiano Velocità SS600 NG. I primi round stagionali non sono stati semplici per Andrea, ad ogni modo carico e pronto a fare del suo meglio fin dall’inizio, il tutto sotto le luci artificiali di Misano.

Come nel 2022, sarà la Supesport 600 NG la classe che, insieme alla SBK, correrà in notturna sul Misano World Circuit con un programma gara studiato appositamente e tanti eventi, specie nella giornata di sabato. Saranno condizioni particolari quelle che Giombini dovrà affrontare, sia per la visibilità che per le temperature diverse dal solito.

Il fine settimana partirà giovedì con le prime prove libere alle ore 20.50, arrivando poi al venerdì 28 luglio con le prove libere 2 alle ore 12.20 e il primo turno di qualifica alle 20.55. Sabato il fine settimana entrerà nel vivo con la Q2 alle 11.20 e Gara 1 davanti al grande pubblico di Misano alle ore 20.25. Domenica 30 luglio chiuderà il programma Gara 2 alle ore 16.15.

PROGRAMMA COMPLETO 

per ulteriori informazioni su Andrea Giombini, visitate il nostro sito e seguite i profili social

www.petrolheaditalia.com

ANDREA GIOMBINI

petrolhead communication