Dopo i grandi successi colti nelle due ruote, Arai BER Racing si porta a casa degli ottimi risultati nelle quattro ruote e guarda già alla stagione 2020.
Malucelli fa il pieno nella 24h Series Europe by Creventic
Un altro anno pieno di successi per il forlivese Matteo Malucelli: l’esperto pilota 34enne continua a correre e a vincere con la Scuderia Praha e la sua Ferrari 488 GT3. Il rullino di marcia della stagione 2019 è di tutto rispetto: 3° alla 24 ore di Dubai, 1° alla 12 ore del Mugello, 1° alla 12 ore di Spa-Francorchamps, 1° alla 12 ore di Brno, 1° alla 24 ore di Portimao e 5° alla 24 ore di Barcellona. Tutte queste vittorie gli valgono il titolo europeo, mentre il titolo intercontinentale è ancora da assegnare.
Buona la prima per Iaquinta
Il driver calabrese Simone Iaquinta si impone nel Porsche Carrera Cup Italia al suo anno d’esordio. Forte della sua annosa esperienza in monoposto, Iaquinta ha conquistato il titolo nell’ultima tappa disputatasi sul bagnato a Monza: con una perentoria vittoria in Gara 1, al pilota del team Ghinzani Arco Motorsport è bastato un 6° posto in Gara 2 per aggiudicarsi il titolo nella classe assoluta.
Fascicolo sfiora il titolo italiano in GT4
Beppe Fascicolo, un nome rinomato nelle competizioni GT tra Ferrari Challenge e Maserati Trofeo World Series, passa al team BMW Italia e all’esordio con la M6 GT4 centra subito un doppio podio nella classe GT4 del Campionato Italiano GT: secondo nella classe Sprint e terzo nella classe Endurance.
Arianna Casoli, lady da corsa
Arianna Casoli, si conferma al top nella Lady Cup della Nascar Whelen Euro Series vincendola per il secondo anno consecutivo. Oltre alla vittoria nella classifica riservata al gentil sesso, la Casoli sale sul podio della classe Legend agguantando il terzo posto, classificandosi 15° assoluta.