Come ogni fine stagione che si rispetti, è tempo di “classiche” autunnali in pista partendo proprio dall’edizione numero 51 del Trofeo delle Industrie organizzato da Parma Motorsport. Impegno al quale Bertuca risponderà presente scendendo in pista da quest’oggi con le prove libere in vista di qualifiche e prime manche nella giornata di domani venerdì 20 ottobre.
Ritorno a Lonato per Bertuca, impegnato nei campi gara ACI e FIA Karting nei mesi precedenti, sempre in KZ2 e costantemente nella lotta delle prime posizioni. Sarà “categoria unica” quella del Trofeo delle Industrie con piloti KZ e KZ2 contrapposti tra loro, occasione d’oro per emergere ad armi pari tra i cinquantuno piloti iscritti alla gara.
Occhi puntati su sabato 21 ottobre con le restanti quattro manche del programma KZ2 prima del gran finale di domenica 22 ottobre che, dopo prefinale e finale (ore 15.55), aggiungerà un nuovo nome all’Albo d’Oro del Trofeo delle Industrie insieme ai grandi nomi del motorsport, tra cui Lewis Hamilton.
Finale in streaming su trofeodelleindustrie.it, aggiornamenti e report sui profili social di Cristian Bertuca (IG e FB).