Nel weekend alle porte, Cristian Bertuca, sarà sul circuito internazionale di Zuera per il secondo round del Campionato Europeo OK Senior.

Dopo il Portogallo sarà la Spagna a ospitare la competizione continentale FIA Karting. Una pista veloce quanto tecnica quella di Zuera che più volte ha dimostrato di dover essere interpretata nel miglior dei modi, sessione dopo sessione.

Cristian Bertuca ha già intrapreso questa strada nella gara di preparazione (Champions Of The Future) di due settimane fa, raggiungendo tra i miglior risultati stagionali e soprattutto continuativi in tutto l’arco del fine settimana. Solo la SuperHeat della domenica ha impedito a Cristian di ambire alla lotta per il podio, specie dopo aver vinto due manche al sabato e aver chiuso il programma proprio in terza posizione.

Dati incoraggianti e sicuramente utili sui quali basare il secondo weekend più importante della stagione che partirà da domani con le qualifiche ufficiali. Anche a Portimao, Cristian aveva messo a segno buone prestazioni sino al ritiro forzato in finale, Zuera sarà la giusta occasione per riscattarsi nell’immediato.

Come detto, qualifiche ufficiali nella mattinata di domani per poi lasciare spazio alle prime manche e soprattutto alla giornata di sabato. Super Heat e finale OK in programma domenica 1° maggio.

ORARI UFFICIALI

Tutti gli aggiornamenti sui canali social del pilota (Instagram e Facebook).

Foto: Motorsportpictures

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication