Il Campionato Italiano si sposta a Imola, lo staff Bike e Motor Racing Team pronto a chiudere la stagione in crescita. 

I ragazzi di Alessandro Mazza sono pronti a mettere un punto sulla stagione 2024 nell’ultimo round del CIV su uno dei tracciati più storici e blasonati del calendario. 
Andare forte a Imola non è mai una missione di poco conto, specie per la conformazione della pista e per i tanti fattori lungo il fine settimana. Armando Pontone in SS600 NG e Daniele Zinni in SBK sono attesi per una chiusura di stagione in grande crescita.

Pontone ripartirà da quanto fatto al Mugello in maniera positiva, nonostante il dolore fisico agli avambracci. Il numero #80 ha fatto come sempre del suo meglio nonostante il problema, correndo subito ai ripari proprio in funzione di Imola, dove l’obiettivo principale sarà il ritorno ai piani alti della classifica in una stagione mai semplice ma combattuta.

Un discorso quasi identico per Zinni, costretto a saltare entrambe le gare SBK al Mugello a causa di una brutta caduta nella giornata di giovedì. Il periodo di riposo ha ricaricato Daniele, anche in questo caso, in ottica Imola dove la classe regina ha sempre regalato spettacolo.

Prove libere e qualifiche previste come sempre tra venerdì e sabato prima delle gare. Per la SS600 NG, Gara 1 alle ore 14.00 e Gara 2 domenica alle ore 15.35. In SBK, Gara 1 fissata alle ore 13.20, Gara 2 domenica alle ore 14.45.

ORARI DEL WEEKEND

Ufficio Stampa Bike e Motor Racing Team
Petrolhead Communication
Foto: D.Govoni

per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra

www.petrolheaditalia.com

Bike e Motor Racing Team

petrolhead communication