Sarà un ritorno in pista nel campionato tricolore per Cristian Bertuca, pronto a dire la sua già dalle prime sessioni sul circuito di Cremona.
Il tracciato italiano continua a regalare emozioni e buone sensazioni al “Cannibal” contando il primo podio KZ2 al Campionato Europeo FIA nella passata stagione e la vittoria della WSK Super Master Series poche settimane fa. Nel fine settimana, Cristian farà ritorno a Cremona per dare il via alla sua stagione ACI Karting con i colori Birel Art e il team LG Motorsport.
Impegno di rilievo per il kartista milanese, pronto a massimizzare l’esperienza ormai maturata e il feeling con la categoria KZ2 per ottenere subito i risultati sperati in ottica classifica generale.
Insieme a LG Motorsport, Bertuca scenderà in pista quest’oggi per le prove libere non ufficiali e ufficiali sino al pomeriggio inoltrato di venerdì 19 maggio con le qualifiche dalle ore 18.00 alle 18.30.
Dopo le manche di sabato, spazio a Gara 1 e Gara 2 di domenica 21 maggio a partire dalle ore 09.30 e 14.00. Diretta su ACI Sport TV, acikarting.it, sul canale 228 di Sky e sulle piattaforme Facebook e Youtube ACI.
Foto: M.Segato