Nell’ormai classico appuntamento primaverile con il Trofeo Andrea Margutti, Cristian Bertuca tornerà in pista per proseguire la preparazione alla stagione europea KZ2.

Archiviata la prima fase delle competizioni WSK, Cristian Bertuca tornerà in pista questo fine settimana ancora al South Garda Karting di Lonato, puntando al successo del Margutti 2023.

La competizione dedicata ad Andrea Margutti, vedrà una KZ2 dai numeri interessanti e decisamente competitiva alla vigilia. Supportato da KCS e Birel Art, Cristian darà dunque seguito al programma di gare e competizioni in funzione della stagione FIA Karting che partirà il mese prossimo dal circuito spagnolo di Zuera.

In questo 2023, Bertuca ha ottenuto una vittoria e un podio a Lonato, elementi che porteranno il “Cannibal” a lavorare per trovare subito il giusto passo gara a concentrarsi sulla fase decisiva della competizione. Da domani ore 14.00 le sessioni ufficiali di qualifica prima delle manche del pomeriggio. Restanti scontri diretti al sabato, prefinale e finale KZ2 previste per domenica 19 marzo alle ore 15.50 (live streaming e timing su trofeomargutti.com).

PROGRAMMA DI GARA

Foto: M.Segato

per ulteriori informazioni su Cristian Bertuca, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Cristian Bertuca

petrolhead communication