Un weekend ancora internazionale per Gradara Corse, in pista doppiamente tra Inghilterra e Italia con il terzultimo round BSB National Sportbike e il penultimo del CIV Femminile.

Il grande successo di Cadwell Park ha lanciato Edoardo Colombi ancor più al comando della classifica assoluta National Sportbike BSB con 222.5 punti. Grande passo in avanti per il pilota italiano che aggiunge un’altra vittoria al proprio palmares ma che, tuttavia, non lo tranquillizza ancora del tutto per il titolo. Ecco, dunque, che le ultime gare della stagione saranno fondamentali per Edo, in scena a Oulton Park questo fine settimana. La pista inglese sarà più impegnativa che mai, anche grazie al consueto meteo previsto. Prove libere a partire da domani con due sessioni, qualifiche e prove libere tre al sabato, gran finale domenica 15 settembre con la gara unica alle ore 18.05 italiane.

All’Autodromo Varano de’ Melegari “Riccardo Paletti”, invece, il penultimo appuntamento con il CIV Femminile per Josephine Bruno. Anche la numero #80 reduce dalla vittoria nel round precedente, guida la classifica generale. Tappa importante in vista del gran finale di Imola che Josephine cercherà di gestire al meglio sin dalle prove libere di sabato, precedenti a Qualifica 1 e Qualifica 2. Doppia gara prevista domenica mattina (Gara 1 ore 12.20) e domenica pomeriggio (Gara 2 ore 17.05).

Risultati e aggiornamenti sui canali ufficiali Facebook e Instagram della squadra.

PROGRAMMA NATIONAL SPORTBIKE

PROGRAMMA CIV FEMMINILE

Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito