Dopo il grande debutto stagionale poche settimane fa all’Estoril, Eagle-1 fa rotta verso Valencia per il secondo weekend della stagione.

Alessandro Morosi e tutto lo staff Eagle-1 torneranno in pista a partire da quest’oggi per le prime prove libere sul Ricardo Tormo di Valencia, tracciato tra i più completi del panorama internazionale e mai semplice da interpretare per tutti i piloti.

L’alto livello di competitività dimostrato dal “Morox” all’Estoril sarà utile per ripartire e indirizzare nel modo migliore il lavoro sul set-up ottimale anche per questo fine settimana.

Dopo le prove libere di giovedì e venerdì, sarà la volta delle qualifiche ufficiali previste per sabato 20 maggio con Q1 eventuale alle ore 13.10 e Q2 alle ore 15.15. Nel round precedente, Alessandro aveva concluso la propria sessione ad un passo dalla pole position assoluto con il secondo tempo della categoria.

Doppia gara in questo fine settimana, entrambe previste per domenica 21 maggio con Gara 1 in mattinata alle ore 11.00 e Gara 2 nel primo pomeriggio alle ore 14.00.

Live timing e risultati su fimjuniorgp.com – aggiornamenti e news sui profili social della squadra, Instagram e Facebook.

ORARI DEL WEEKEND

Foto: A.Nubiola

Eagle-1 Press Office
Petrolhead Communication

 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication