Il team di Max Gazzarata sarà al Montmelò di Barcellona per l’ultima tappa del FIM Junior Gp Moto 3 prima della pausa estiva.

Un fine settimana impegnativo come al solito per Eagle-1, alla prima presenza in assoluto su uno degli impianti del motorsport più iconici dei calendari internazionali. Il Circuito de Barcellona – Catalunya sarà infatti il teatro perfetto per il quinto appuntamento del FIM Junior GP World Championship.

Alessandro Morosi sarà in pista giovedì e venerdì per le consuete prove libere utili per provare le nuove soluzioni tecnici e soprattutto massimizzare quanto di buono fatto fino a questo momento. Il ritmo gara dimostrato a Portimao non lascia dubbi sulla competitività del pilota italiano, costantemente nella bagarre delle posizioni migliori e pronto a lottare per il podio.

Dopo le prove libere, sarà tempo di sessioni ufficiali, previste da sabato 15 luglio con le ultime prove libere per agguantare l’accesso diretto alla Q2 (ore 15.40).

Doppia gara anche in questa occasione, prevista e programmata per domenica 16 luglio con il via di Gara 1 alle ore 11.00, Gara 2 ore 14.00. Entrambe le gare saranno visibili sui canali FIM Junior GP e sul canale YouTube di Sky Sport MotoGp.

Aggiornamenti e novità sui canali ufficiali Eagle-1 (Instagram e Facebook).

ORARI DEL WEEKEND 

Foto: M.Tormo

Ufficio Stampa Eagle-1
Petrolhead Communication

 

per ulteriori informazioni su Eagle-1, visitate i nostri siti e seguite i profili social del team

www.petrolheaditalia.com

Eagle-1

petrolhead communication