La lunga pausa invernale sta ufficialmente per concludersi con l’inizio del Campionato Italiano Velocità 2024 sul circuito di Misano. Lo staff Bike & Motor Racing Team è pronto per la lotta in entrambe le categorie.
È stato un inverno fatto di lavoro e organizzazione per la squadra sportiva di Teramo, di nuovo pronta a battagliare in Superbike con Daniele Zinni e Supersport 600 NG con Armando Pontone.
I test pre-stagionali hanno dato buoni segnali alla squadra seppur in condizioni non del tutto ottimali causa pioggia. Lavoro e analisi dati per entrambi i piloti, attesi nelle prime prove libere per proseguire il lavoro di messa a punto.
Le novità e soprattutto le gomme animeranno la stagione di Daniele Zinni in SBK, come sempre di grande impegno e dall’alto tasso di competitività. Il numero 90 scenderà in pista portando nuove soluzioni sulla propria BMW.
Un discorso quasi identico per Armando Pontone, alla sua seconda gara stagionale considerando anche l’ottimo esordio di Portimao nel Campionato del Mondo Moto E. Nuovo inizio anche in ambito CIV per Armando chiamato a portare avanti la tradizione competitiva e vincente insieme alla squadra.
Dopo le prove libere di giovedì, il programma vedrà team e piloti in pista per altre prove libere e qualifiche tra venerdì 5 e sabato 6 aprile prima delle due gare alle ore 14.00 (SBK) e 14.40 (SS600) di sabato e alle ore 14.30 (SBK) e 15.20 (SS600) di domenica 7 aprile.
Le gare sia del sabato che della domenica saranno in diretta su Sky Sport. Dalle 14.05 di sabato 6 aprile via alla Superbike con a seguire la Supersport 600 NG. Programma TV confermato anche per la giornata di domenica. Oltre a Sky, FedermotoTV trasmetterà in diretta le gare CIV. Quest’anno ci sarà di nuovo la possibilità per i Tesserati FMI di vedere tutta la stagione del Dunlop CIV in maniera totalmente gratuita.
Aggiornamenti live sui canali ufficiali Bike & Motor Racing Team, Instagram e Facebook.
Ufficio Stampa Bike & Motor Racing Team
Petrolhead Communication
per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra