Il pilota Extreme Racing Service è rimasto coinvolto nell’incidente che ha causato la bandiera rossa in Gara 2, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Un finale di weekend con il fiato sospeso per Andrea Giombini, in particolar modo al quinto giro della seconda gara. La rottura del motore della propria MV Augusta ha sbalzato il pilota in ghiaia, caduta rovinosa con annessa rottura del polso ma senza conseguenze peggiori. Un peccato per Giombini che prima del guasto tecnico stava guidando in decima posizione assoluta dopo una buona rimonta e dei tempi sul giro interessanti per poter recuperare ancora.

Consolazione per Giombini la consapevolezza di aver fatto uno step in avanti proprio in Gara 2, in termini di velocità, costanza e feeling con la moto. Spunti sicuramente interessanti per l’ultima parte di stagione dopo la pausa estiva, fortunatamente lunga per poter recuperare la propria condizione fisica.

Nella Gara 1 del sabato, prima volta in notturna per la SuperSport 600 NG, Andrea si era adattato al suo meglio alle condizioni di visibilità e grip particolari rispetto al normale, chiudendo in P17 e conservando la posizione di partenza.

Seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero del pilota.

per ulteriori informazioni su Andrea Giombini, visitate il nostro sito e seguite i profili social

www.petrolheaditalia.com

ANDREA GIOMBINI

petrolhead communication