Alessio Finello sarà in pista nel fine settimana di Misano per il quarto appuntamento National Trophy puntando al successo.

Un infortunio alla caviglia di due settimane fa, aveva minacciato la presenza del pilota Blacksheep per l’appuntamento di Misano. Non senza fatica il piemontese ha saputo recuperare al meglio ed essere pronto a tornare in pista.

Tutto regolare dunque e testa già orientata verso il secondo round sulla pista di Misano del calendario National Trophy 600. Proprio sullo tracciato, nel secondo appuntamento del 2021, Alessio aveva ottenuto il suo primo podio stagionale partendo dalla prima fila. Archiviato anche lo splendido weekend di Imola con il secondo posto, è dunque tempo di ritornare sul circuito “Marco Simoncelli” per puntare alla vittoria e ad altri punti preziosi in ottica classifica generale.

Alessio: “Tre giorni dopo Imola avevo un test per il Moto Student ad Aragon prima della gara, purtroppo sono caduto e ho causato una frattura del malleolo mediale, composta per fortuna. Mi sono messo subito a lavorare durante per recuperare prima possibile. Non sono al 100% ma sento di poter essere pronto e molto competitivo, lo scoprirò effettivamente dopo le libere. Misano è tra le piste che mi piacciono, non dovrebbe sforzare troppo la caviglia e ad ogni modo la valuto come una nuova sfida per dimostrare di poterci essere in tutti i casi. Non vedo l’ora di tornare in pista con i ragazzi del team e proseguire il nostro grande percorso”.

Finello ritornerà in pista già da giovedì con le consuete prove libere di vitale importanza per preparare l’assalto, prove libere ufficiali venerdì 30 luglio e doppia sessione di qualifica sabato 31 luglio. Quarta gara del National Trophy programmata per domenica 1 agosto questa volta alle ore 10.40.

ORARI DEL WEEKEND 

Foto: Gorini Photos

per ulteriori informazioni su Alessio Finello, visitate il nostro sito, i canali social del pilota e quelli di Petrolhead

www.petrolheaditalia.com

Alessio Finello

petrolhead communication