Ultima tappa prima della pausa estiva per lo staff Fullmoto Squadra Corse e anche il penultimo round stagionale. Piloti impegnati sul “Tazio Nuvolari” di Cervesina.
Altro giro altra corsa per i “Tre Moschettieri” di Corrado Caon, di nuovo pronti a mettere casco e tuta e battagliare nelle categorie Ohvale 110, 160 e 190.
Nella Mini Gp Italy Series Ohvale 160, la squadra ripartirà dalle grandi emozioni vissute insieme a Tomàs Turetta, autore di un fine settimana splendido con due podi e la sua prima vittoria stagionale. Bottino che il numero #646 vorrà replicare anche al Tazio Nuvolari a partire dalle qualifiche, più che mai importanti su un layout così particolare come quello di Cervesina.
Occhi puntati anche su Maicol Colazzo nella sua Ohvale 110, sia per i risultati a cui ormai è abituato, ovvero la top tre, ma anche alla classifica generale dove è in piena lotta per il titolo. Nel precedente round ha saputo rialzarsi dopo la scivolata di Gara 1 chiudendo ampiamente sul podio di Gara 2.
Fine settimana di grande concentrazione nella Mini Gp Italy Series Ohvale 190 per Mario di Mario, come sempre in crescita e ormai ampiamente a suo agio nei meccanismi della squadra. Il pilota italiano, anche in questo caso, lavorerà fin da subito per puntare alla parte alta della classifica.
Piloti in pista a partire da sabato con le qualifiche ufficiali e successivamente domenica con le doppie gare (mattina e pomeriggio) per tutte le categorie. Le gare saranno interamente visibili in streaming gratis su FedermotoTV.
Orari e info sui canali social ufficiali della squadra (Instagram e Facebook).
Ufficio Stampa Fullmoto Squadra Corse
Petrolhead Communication
Simone Corradengo