Seconda gara in calendario per Fullmoto Squadra Corse, questa volta a Magione con conferme e novità.
Il primo appuntamento di Ortona ha visto la squadra di Corrado Caon protagonista in tutte e tre le categorie Ohvale sia in qualifica che in gara, registrando anche i primi podi di Maicol Colazzo (Ohvale 110) al debutto assoluto.
Nota stonata l’infortunio di Alessio Arnold, costretto a saltare alcune gare in calendario ma già al lavoro e in fase di riabilitazione. Tutto lo staff Fullmoto augura ad Alessio una pronta guarigione e rapido ritorno in pista.
Magione vedrà il team affrontare il secondo round del 2023 più impegnativo che mai, specie su un circuito particolare come quello umbro dalle alte velocità e dai settori guidati e tecnici.
Maicol Colazzo in Ohvale 110 proverà a replicare quanto di buono fatto al debutto con i colori della squadra, così come Tomàs Turetta. Il rider italiano è stato protagonista di due ottime quarte posizioni nella MiniGp Italy Series Ohvale 160, dimostrando buon ritmo fin dalle fasi iniziali.
Nella categoria MiniGP Italy Series Ohvale 190, new entry per Fullmoto Squadra Corse ovvero il pilota Mario di Mario. Risultati di spessore ottenuti da Mario nel recente passato tra cui un podio lo scorso anno proprio a Magione e due terze posizioni assolute tra Coppa Italia 160 e CNV 110 negli anni precedenti.
Il team scenderà in pista sabato per le prove di qualifica ufficiali, domenica consuete due gare per ogni categoria. Tutte le gare saranno visibili gratuitamente su Federmoto TV. Per poter accedere alle dirette delle gare, sarà sufficiente registrarsi sul sito www.federmoto.tv piuttosto che scaricare l’applicazione su App Store per dispositivi iOS o Google Play per dispositivi Android.
Aggiornamenti sui profili social della squadra, Instagram e Facebook.