Fullmoto Squadra Corse fa rotta verso Viterbo per il quarto appuntamento CIV Junior 2023

La squadra italiana ritorna in pista per gli ultimi due appuntamenti precedenti alla pausa estiva. Sarà Viterbo il palcoscenico del quarto round CIV Junior di questa settimana.

Fullmoto Squadra Corse è pronta a partire in direzione weekend di gara sul Circuito Internazionale di Viterbo, più che mai importante per il resto della stagione e per la classifica generale delle classi Ohvale.

Saranno come al solito i “Tre Moschettieri” a portare alti i colori della squadra di Corrado Caon, cercando di progredire ancora in termini prestazionali e puntare alla vittoria di tappa.

Maicol Colazzo, oltre alla conferma dell’alta classifica, dovrà conquistare punti utili per continuare a lottare nella classifica generale Ohvale 110, competitiva più che mai.

Nelle classi MiniGP Italy Series, stesso intento quello di Tomàs Turetta nella 160 e Mario Di Mario nella 190 ovvero puntare ai piani alti fin dalla qualifica per poi fare la differenza in gara, qualcosa di già messo in mostra nei round precedenti con grandi rimonte e grande costanza.

Il fine settimana si aprirà ufficialmente sabato con prove libere, qualifica 1 e qualifica 2. Le gare verranno trasmesse in streaming su FedermotoTV nella giornata di domenica 23 luglio. Due gare per ogni categoria presente a Viterbo.

Informazioni, orari e news sui canali ufficiali Fullmoto Squadra Corse, Instagram e Facebook.

 

per ulteriori informazioni su FullMoto Squadra Corse, visitate e seguite i profili social del team

FullMoto squadra corse