Sarà l’ultimo fine settimana di gara per Fullmoto Squadra Corse, in viaggio verso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano.
Una stagione lunga e densa di avvenimenti per i ragazzi di Corrado Caon, giunti al round conclusivo che prospetta spettacolo e lotte per le posizioni di spicco con Tomàs Turetta e Mario Di Mario.
Nella categoria Mini GP Italy Series Ohvale 160, giochi completamene aperti per il successo assoluto e Tomàs Turetta ancora ampiamente in corsa per ottenerlo. La stagione del pilota numero #646 è stata un continuo crescendo sino a ottenere piazzamenti di spessore, due podi e la splendida vittoria di Viterbo. Due gare da disputare e 28 punti da recuperare per migliorare la terza posizione in classifica generale, attualmente occupata.
Per quello che riguarda la classifica team, Fullmoto Squadra Corse è in lotta per la vittoria con il terzo posto assoluto e 22 lunghezze da rimontare per il successo.
Nella Mini GP Italy Series Ohvale 190, pur essendo arrivato “in corsa”, Mario di Mario ha dato vita ad una stagione più che positiva entrando subito in sintonia con la squadra e con la parte alta della classifica. Attualmente sesto in classifica, Mario ambirà a entrare nella top five di categoria.
Il fine settimana avrà inizio come sempre da sabato (16 settembre) con le prove libere e le sessioni di qualifica, Doppia gara programmata per domenica 17 settembre ore 10.45 (Gara 1) e 15.45 (Gara 2) per la cat. Ohvale 160 e alle ore 11.55 (Gara 1) e 16.55 (Gara 2) per la cat. Ohvale 190. Tutte le gare saranno trasmesse in streaming su FedermotoTV.
Ufficio Stampa Fullmoto Squadra Corse
Petrolhead Communication