Dopo oltre un mese di pausa la stagione CIV Junior sta per ripartire, Fullmoto Squadra Corse sarà ai blocchi di partenza del weekend di Modena.

Nuovo fine settimana di gara, nuovi obiettivi e la stessa voglia di fare bene. Così Fullmoto tornerà in pista dopo quella che potremmo chiamare “prima pausa estiva” dall’ultimo round a Ortona sino a Modena, sede del prossimo appuntamento della battaglia per la prima posizione in classifica.

Quella di Modena sarà la prima di tre tappe ravvicinate prima del gran finale a Varano nel mese di settembre. Partendo proprio dalla tappa modenese, Fullmoto Squadra Corse riprenderà da dove aveva lasciato ovvero dalle vittorie e i podi che hanno permesso ai piloti del team di poter primeggiare in classifica generale.

Nelle classi Aprilia SP, il team di Corrado Caon supportato anche per questa stagione dal Motoclub 52 Racing Team di Giacomo Luminari, guida entrambe le classifiche dei team (SP1 e SP2), così come i propri piloti. Nella SP2, Valentino Sponga ripartirà infatti da leader, alla luce dei grandi risultati nei primi due appuntamenti con 95 punti complessivi. Sponga tenterà ancora l’allungo a partire dalla prima gara del fine settimana.

Discorso praticamente identico per il compagno di squadra in SP1, Angelo Mottola, anch’esso reduce da una prima parte di stagione impeccabile e capolista con 86 punti all’attivo. Distacco discreto dal primo degli inseguitori ma non sufficiente per dormire sonni tranquilli e dunque stimolante per fare ancora bene in zona podio.

Ritorno in pista anche per i piloti della categoria Ohvale GP-2 190, entrambi propositivi e in netta crescita. Occasione ghiotta quella di Edoardo Savino a Modena per provare il sorpasso in classifica generale che varrebbe il primo posto. Edoardo si trova infatti secondo con 65 punti all’attivo, grazie al bottino praticamente pieno delle due gare a Ortona.
In cerca di conferme Elisabetta Monti, brava a migliorarsi durante il fine settimana e far accrescere la propria esperienza, quinto posto attuale che vale la top five in classifica con 41 lunghezze ad un passo dal podio.

Il fine settimana inizierà come sempre dalle qualifiche per poi spostarsi sui doppi appuntamenti di domenica con Gara 1 e Gara 2 delle rispettive classifiche. Aggiornamenti su civ.tv e sulle pagine social (Instagram e Facebook) di Fullmoto Squadra Corse.

per ulteriori informazioni su FullMoto Squadra Corse, visitate e seguite i profili social del team

FullMoto squadra corse

52 Racing Team