Dopo la pausa estiva riparte il Trofeo Aprilia RS 660! Gara di casa per Gradara Corse, di nuovo in pista con Marco Paonessa, Alessandro Zanca e Edoardo Savioli.

Sarà un fine settimana interessante per i tra alfieri del team di Carlo Facchini, pronti a replicare le buone prestazioni fatte registrare nelle prime tra tappe della stagione 2024. Una seconda metà che ripartirà da Misano e sarà ancora weekend di casa per lo staff Gradara.

Alessandro Zanca ripartirà dal primo podio ottenuto con la squadra nella tappa del Mugello, sotto il diluvio di Gara 2. Un primo risultato importante per il rider romagnolo che davanti al suo pubblico cercherà di fare ben fin da subito.

Edoardo Savioli punterà invece al riscatto dopo la sfortunata caduta del Mugello che, ad ogni modo, non ha oscurato un fine settimana da protagonista. Savioli ambirà al podio proprio come nel secondo round di campionato quando arrivò terzo nel fine settimana insieme al Campionato del Mondo SBK.

Dopo alcune gare difficili per i problemi agli avambracci, Marco Paonessa sarà tra gli attesi in pista per proseguire il suo percorso di crescita in sella all’Aprilia RS 660 già molto positivo fino a qui.

Il fine settimana prevederà ancora doppia gara con Gara 1 prevista sabato 3 agosto e Gara 2 per domenica 4 agosto.

Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali Gradara Corse (Instagram e Facebook).

Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito